Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Check-in

Il check in è possibile dalle ore 12.00 am alle 23.00 pm. Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario di arrivo. Gli arrivi dopo le ore 23.00 devono essere concordati in anticipo con noi.

Check-out

Il giorno di partenza vi preghiamo cortesemente di lasciare libere le camere entro e non oltre le ore 10:00.

Colazione

La prima colazione all’italiana viene servita nella sala da pranzo in comune dalle ore 8.00 a.m. alle ore 10.00 a.m.

Riassetto Camere

Le camere verranno riordinate ogni 2 giorni dalle 9.30 alle ore 12.30 se da Voi rese disponibili. Il cambio asciugamani verrà effettuato ogni 2 giorni e il cambio biancheria da letto ogni 4 giorni.

Informazioni sui prezzi

Tutti i prezzi si intendono per camera a notte, comprensivi di tutte le tasse e la prima colazione italiana. I bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente. Tutti i bambini di età superiore ai 3 anni e gli adulti pagano 20 euro a notte in letti supplementari. I letti aggiuntivi e le culle (costo supplementare) sono disponibili previa disponibilità e devono essere confermati dalla struttura.

Modalità di Pagamento

Il pagamento del saldo del soggiorno è previsto obbligatoriamente all’arrivo in struttura e può avvenire in contanti oppure con bancomat e le principali carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express, CartaSi, PostePay). Non si accettano assegni.

Policy di Cancellazione

In caso di cancellazione o modifica della prenotazione fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. (cancellazione gratuita). Nessun rimborso è previsto per l’ospite che lascia anticipatamente la struttura qualunque ne sia la causa.

Cancellazione prenotazioni e no show:

In caso di cancellazione o modifica della prenotazione effettuata tardivamente o di mancata presentazione vi verrà addebitato il 100% del costo del soggiorno. Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto via e-mail alla casella di posta info@ajanarooms.com

Condizioni di Vendita “Offerte speciali”

Le Offerte sul nostro sito sono riservate solo alle prenotazioni dirette e la tariffa è di tipo Non Rimborsabile. I prezzi sono da intendersi a camera, al giorno, comprensivi di prima colazione, tasse e servizio. In caso di cancellazione o modifica della prenotazione o di mancata presentazione non verrà effettuato alcun tipo di rimborso.

Chiavi

All’arrivo in struttura i nostri ospiti riceveranno le chiavi dell’Ingresso principale, dell’Ingresso alla struttura e della propria Camera. Le chiavi devono essere riconsegnate necessariamente al check-out. Se questo non dovesse avvenire saremo obbligati ad addebitarvi un costo di 50 euro per ogni chiave mancante.

Documenti

Per poter essere ospitati presso la nostra struttura è essenziale esibire, al momento dell’arrivo, un documento di identità (passaporto, carta d’identità, patente di guida) in corso di validità necessario per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Regole

  • E’ vietato fumare all’interno delle camere della struttura. E’ consentito fumare esclusivamente nel balcone della camera Family.
  • Non sono ammessi animali
  • Non lasciare incustoditi oggetti di valore, i gestori della struttura non sono responsabili di eventuali smarrimenti ed invitano i clienti a prestarvi la massima attenzione.